top of page

Dicono di noi

Chiara
26 gennaio 2025
Il percorso di Somatic Yoga è un percorso meraviglioso, diverso da qualunque corso di yoga o meditazione. Si assume consapevolezza delle proprie emozioni e si imparano a gestire. I rimandi che si ottengono sono utilissimi in qualunque momento della vita. Si diventa più solidi e centrati. Consigliatissimo.

Luisella
25 gennaio 2025
Il percorso di Somatic Yoga mi ha permesso di concedermi salutari momenti di silenzio e concentrazione. Il benefico effetto degli incontri è continuato anche nei giorni successivi alla pratica, facendomi sentire più serena e lucida nell'affrontare la quotidianità. Per quanto queste siano sensazioni soggettive, in una società frenetica e densa di stimoli come quella in cui viviamo queste parentesi di calma e meditazione possono essere un aiuto nel gestire la vita di ogni giorno.

Fabiana
14 gennaio 2025
La pratica mi ha permesso soprattutto di andare oltre la mente razionale e di entrare in un "io" più profondo. Nella vita di ogni giorno mi rendo conto che sono maggiormente attenta alle sensazioni del corpo e, di conseguenza, mi pongo qualche domanda in più sul come sto in determinate situazioni e sul perché.

Francesca
26 luglio 2024
la voce di Stefania e il ritmo delle sessioni mi hanno riportato immediatamente nel presente e riaccordato come un diapason

Erica
13 giugno 2024
Stefania è un’insegnante fantastica e sono felicissima di averla incontrata perché quando pratico con lei mi sento sempre in viaggio verso qualcosa di nuovo.

Chiara
3 giugno 2024
Sono una praticante di Yoga da alcuni anni e non avevo mai preso lezioni di Somatic Yoga. Stefania mi ha aperto la porta di questo mondo, facendomi conoscere questa metodologia. Durante le sessioni il tempo mi è sembrato scorrere ad un nuovo ritmo. L’uso gentile della voce che aiuta ad entrare in contatto con il proprio Sé e a connettere i movimenti del corpo col proprio respiro, il pranayama, il flow e la sensazione di essere riaccordati, come uno strumento musicale. Uno spazio protetto ed esplorativo in cui si possono sperimentare il proprio sentire, il proprio suono ed il proprio colore interiore con una guida, in assenza di giudizio ma con la presenza di un testimone che si prende cura di noi.

Marco
31 maggio 2024
Praticare yoga è un’esperienza che insegna ad ascoltarsi più in profondità e, magari, a cominciare ad intuire qualche potenzialità inespressa o a lasciare andare un bagaglio che abbiamo portato per tanto tempo.

bottom of page